Politica Sulla Riservatezza

Politica Sulla Riservatezza

1. Apertura e trasparenza
BingCase rispetta e tutela la tua privacy ai sensi della legge sulla privacy del 1988. Utilizzando questo sito, accetti la nostra raccolta, uso, possesso e divulgazione di informazioni personali come stabilito in questa politica.

2. Informazioni personali
Le informazioni personali sono informazioni o opinioni su una persona la cui identità è ovvia o ragionevolmente identificabile, da tali informazioni o opinioni. Potremmo raccogliere informazioni personali su di te, incluso ma non limitato al tuo nome, indirizzo, indirizzo email, numero di telefono e data di nascita.

3. Raccogli
Raccoglieremo le informazioni personali solo in modo legale e corretto, e non in modo irragionevole. Raccoglieremo solo informazioni personali su di te direttamente da te.

4. Come gestire le tue informazioni personali?
Per fornirti i nostri servizi;
Le nostre esigenze di gestione interna;
Le nostre attività di marketing;
Rispondere a qualsiasi domanda o commento che ci invii;
Qualsiasi requisito legale o uso autorizzato.

5. Accesso e gestione
Puoi richiedere l'accesso alle nostre informazioni personali nel nostro database degli account dei clienti contattando il nostro servizio clienti o cercando le correzioni.
Adotteremo misure ragionevoli per proteggere le informazioni personali che possiede contro l'abuso, l'interferenza e la perdita, nonché l'accesso non autorizzato, la modifica o la divulgazione.

6. Scegli di uscire
Puoi scegliere di non ricevere le nostre comunicazioni di marketing diretto in qualsiasi momento. A meno che tu non ti ritiri, accetti di ricevere le nostre informazioni di marketing diretto e l'elaborazione sopra descritta delle tue informazioni personali. Per annullare l'e-mail, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo BingCase@hotmail.com.

7. responsabilità
Quando si trasferiscono le informazioni personali dal proprio computer a xx, è necessario ricordare che la trasmissione di informazioni su Internet non è sempre completamente sicura o priva di errori. A meno che non possiamo escludere legalmente la responsabilità, non saremo responsabili in alcun modo per qualsiasi violazione della sicurezza o di qualsiasi perdita o divulgazione accidentale di tali informazioni.

8. Altri
Ci riserviamo il diritto di modificare in tutto o in parte la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento senza preavviso, e il contenuto rivisto sarà efficace immediatamente dopo la pubblicazione della politica sulla privacy rivista sul sito.